Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le strade chiuse al traffico sulla riviera per la 'Notte Rosa'

Spettacoli ed intrattenimenti dal tramonto all'alba nell'area centrale della località balneare

redazione
Condividi su:

Nella notte tra l’8 e il 9 agosto è in programma a Vasto Marina la “Notte Rosa, l’iniziativa organizzata dal Consorzio “Vivere Vasto Marina” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale

In occasione della manifestazione ci sarà lo svolgimento di spettacoli e intrattenimenti per l’intera notte fino alle 5. 

Le aree previste per gli spettacoli sono: n.3 in Viale Dalmazia, n. 2 Lungomare Cordella e n. 1 in Piazza della Guardia Costiera. Dovranno essere sospese tutte le attività musicali e di animazione per permettere lo svolgimento di quelle organizzate dal Consorzio “Vivere Vasto Marina” e dal Comune di Vasto in tale ambito zonale. 

Dalle ore 16:00 del giorno 08/08/2018 alle ore 06:00 del giorno 09/08/2018 per consentire l’organizzazione della serata in tutta sicurezza è istituito il divieto di circolazione (transito e sosta), in tutto il Lungomare Cordella, in Via Sebenico (Poste Italiane di Vasto Marina), in Via Donizetti, tratto ricompreso tra Piazza Fiume e Corso Zara, Corso Zara, Via Elba

Nell’area antistante il locale denominato Wast Daymone e la Galleria Baiocco è istituito il divieto di sosta. 

Sarà consentito fino alle ore 19:00 del giorno 08/08/2018 a tutti gli operatori partecipanti alla manifestazione effettuare operazioni di carico e scarico delle merci, il transito e la sosta ai possessori del contrassegno di parcheggio per disabili. 
In relazione all’intensità del traffico veicolare saranno disposte le opportune deviazioni

Condividi su:

Seguici su Facebook