Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Valanga sull'Hotel Rigopiano a Farindola: ore di ansia per una ragazza di Vasto

La tragedia alle pendici del Gran Sasso. Jessica Tinari, 24 anni, era ospite nella struttura ricettiva assieme al compagno

redazione
Condividi su:

Ore di ansia e di grande apprensione, anche a Vasto, per la tragedia dell'Hotel Rigopiano, la struttura alberghiera alle pendici del Gran Sasso, sul versante pescarese, in territorio di Farindola, travolta da una valanga.

Tra le persone disperse c'è Jessica Tinari, giovane di 24 anni di Vasto, ospite nell'hotel assieme al ragazzo 25enne marchigiano, Marco Tanda.

Sarebbero circa 35, in base a quanto comunicato dal sottosegretario regionale con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca, le persone - tra clienti e personale - presenti nell'hotel.

A Penne, al palazzetto dello sport, è stato allestito un centro di raccolta informazioni per i familiari interessati. E nel pomeriggio lo hanno raggiunto anche i più stretti congiunti di Jessica.

"Le squadre di soccorso - si legge su repubblica.it - hanno estratto da questa mattina tre corpi senza vita, un quarto è stato localizzato. Mentre resta fermo a due il numero di chi si è salvato".

Condividi su:

Seguici su Facebook