Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Interventi nella notte, percorribilità sulle strade vastesi garantita

Riaperti l'Istonia tra la città alta e la Marina e il viadotto Histonium. Il livello di 'allerta' resta attivo

redazione
Condividi su:

Nella notte, dopo la precipitazione nevosa di ieri nel tardo pomeriggio, breve ma intensa, sono stati intensificati gli interventi di ripulitura delle strade vastesi principali, per garantirne la percorribilità.

E così, stamane, complice pure un temporaneo miglioramento delle condizioni meteo, la situazione appare tutto sommato tranquilla.

Riaperti la strada provinciale Istonia di collegamento tra la città alta e la Marina ed il viadotto Histonium, precauzionalmente chiusi ieri sera per il livello di sicurezza nuovamente precario.

Regolare, poi, la circolazione sull'autostrada A14 Adriatica, riaperta al passaggio dei mezzi pesanti nel tratto abruzzese e molisano dopo la temporanea interruzione stabilita ieri per la nuova precipitazione nevosa.

Il livello di 'allerta', per il maltempo che - secondo le previsioni - continuerà ad insistere almeno fino a mercoledì, comunque resta attivo così come valgono sempre le raccomandazioni a limitare gli spostamenti ed a viaggiare in auto con queste adeguatamente equipaggiate con gomme termiche o catene da neve al seguito.

Il numero della Sala Operativa per la comunicazioni di eventuali necessità è sempre lo stesso: 0873-301376. Segnalazioni possono essere inviate anche all’indirizzo e-mail: i.pomponio@comune.vasto.ch.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook