Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barca incendiata alla Marina, terzo episodio nei confronti di un imprenditore

L'episodio nella zona sud della riviera, all'altezza dell'inizio dell'ambiente dunale

redazione
Condividi su:

E' di natura dolosa l'incendio di un'imbarcazione della piccola pesca di proprietà di un imprenditore di Vasto Marina.

Nella notte, intorno alle 4, l'episodio, nello spazio apposito destinato proprio alla piccola pesca all'altezza dell'inizio dell'ambiente dunale, in prossimità dei lidi Il Trabocco e Tuca Tuca.

Proprietario della barca Ã¨ Ettore Primiceri, il titolare del lido Il Trabocco.

E' stato il guardiano notturno dello stabilimento ad udire un forte botto ed a notare il divampare delle fiamme attorno alla barca. Ingenti i danni, per via della bruciatura della stessa unità e di altro materiale, tra cassette di polistirolo e attrezzature varie. A spegnere il rogo il guardiano stesso prima dell'arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco.

Una denuncia è stata presentata ai Carabinieri della Compagnia di Vasto. Si confida di avere qualche elemento utile alle indagini dalle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti in zona, tra l'Oasi dell'Anziano ed il primo tratto di pista ciclabile nell'area delle dune.

Non è il primo episodio del genere che Primiceri subisce: negli anni scorsi gli fu incendiato un fuoristrada nelle vicinanze del suo stabilimento e fu data alle fiamme una sua moto parcheggiata nel cortile della sua abitazione nella zona della Statale 16.

Condividi su:

Seguici su Facebook