Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Desiati in piazza con i sindaci del territorio: 'Mai più isolati'

Ultimi appuntamenti della campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica 19

redazione
Condividi su:

Ha evidenziato la necessità di "non restare isolati" e di un territorio del Vastese da "difendere e rilanciare, sia a livello economico che culturale".

In uno degli ultimi appuntamenti della campagna elettorale in vista del voto di domenica per il ballottaggio, Massimo Desiati, candidato sindaco del centrodestra e dei movimenti civici, ha incontrato alcuni primi cittadini di area centrodestra della zona.

“Ci vuole un deciso segno di discontinuità con chi ha amministrato negli ultimi anni ed ha impoverito il nostro tessuto sociale - ha sottolineato -. Vasto può tornare a recitare il ruolo di comune capoguida che vuole affermare una centralità nelle politiche regionali”.

Tra i presenti Tiziana Magnacca (San Salvo), assieme al presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, sponsor politico al primo turno di Edmondo Laudazi, ed ancora i neo sindaci di Casalbordino e Casalanguida Filippo Marinucci e Luca Conti, Manuele Marcovecchio (Cupello), Agostino Chieffo (Gissi), Mimmo Budano (Villalfonsina), Gianfranco D'Isabella (Carunchio) e Saverio Di Giacomo (Monteodorisio).

Condividi su:

Seguici su Facebook