Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Menna e la 'rivoluzione generazionale': Del Casale, Bosco, Cianci e Della Penna assessori

Il candidato del centrosinistra annuncia buona parte della sua 'squadra' in caso di vittoria al ballottaggio del 19 giugno

redazione
Condividi su:

"Una squadra nuova per Vasto! I nomi dei primi quattro assessori della futura giunta Menna: Anna Bosco, Antonio Del Casale, Paola Cianci e Carlo Della Penna".

Così Francesco Menna, candidato sindaco del centrosinistra in lizza con Massimo Desiati (centrodestra) per essere il futuro sindaco di Vasto. Menna, in caso di vittoria al ballottaggio, avrà quattro giovani personalità all'interno della sua Giunta ed i nomi degli stessi sono stati annunciati stamane, nel corso di una conferenza stampa, presso la sede del comitato elettorale sulla Circonvallazione Histoniense.

"Questo è il vero cambiamento. Una rivoluzione generazionale per questa città! La 'P' di Passione. La 'R di Rinnovamento. La 'C' di Competenza", ha commentato lo stesso Menna.

Dell'elenco fanno parte i candidati al Consiglio comunale più votati delle liste del Partito Democratico (Del Casale e Bosco), Filo Comune (Della Penna) e SI per Vasto (Cianci).

Condividi su:

Seguici su Facebook