Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Desiati lancia la suggestione delle 'Notti della Luna': "Sì al turismo di qualità'

La proposta lanciata nel comizio domenicale di piazza Rodi al centro di Vasto Marina

redazione
Condividi su:

Vasto sarà teatro delle magiche serate della luna, ne saranno 4 e saranno dedicate alle varie fasi lunari: è questa al suggestione lanciata ieri sera a Vasto Marina dal candidato sindaco del centrodestra e liste civiche Massimo Desiati.

Altro che diminuire le notti rosa e bianche. “Semplicemente faremo altro, faremo di più per il turismo, faremo con maggiore attenzione e programmazione, faremo eventi che non si limitino a garantire ettolitri di birra, ma momenti che abbiano anche una forte valenza di promozione del territorio e della città. E non mi pare che fino ad oggi – ha tuonato Desiati – l’amministrazione alla quale Menna vorrebbe dare continuità abbia fatto qualcosa per il turismo e per la Marina.

La verità è che, caro Francesco, sei vecchio nello spirito, sono dei fossili le persone che ti accompagnano, altro che cambio generazionale. Vasto vuole altro, vuole respirare, vuole scrollarsi di dosso una fase amministrativa misera, sciatta e priva di suggestione”.

A Vasto Marina, in piazza Rodi, Desiati ha rilanciato sul tema del turismo di qualità. “Dopo dieci anni di tristezza infinita, merita una nuova squadra che la rilanci – ha concluso-, che la riproietti al centro della scena della politica abruzzese”.

fonte vastonotizie.it

foto di Eugenio Libertini

Condividi su:

Seguici su Facebook