Giorno di dolore e lutto cittadino a Torino di Sangro per l'ultimo saluto ad Antonio Fabrizio, il giovane operaio di 23 anni morto a seguito dell'incidente stradale avvenuto la sera di Pasquetta.
Il sindaco Silvana Priori ha proclamato il cittadino.
"Partecipando al dolore che ha colpito la Famiglia Fabrizio e l'intera comunità torinese per l'improvvisa e prematura perdita dell'amato Antonio, interpretando il sentimento di solidarietà e vicinanza di tutti i cittadini, è stato proclamato il lutto cittadino per il giorno 30.03.16 in occasione dei funerali del carissimo Antonio Fabrizio che si svolgeranno domani alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale SS Salvatore. Pertanto la bandiera comunale sarà esposta a mezz'asta.
I titolari delle attività commerciali, delle imprese e delle attività artigianali sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino abbassando le serrande dalle ore 10 sino alla conclusione della cerimonia funebre; tutti sono invitati ad astenersi da comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.
Alle esequie partecipa una delegazione di lavoratori della Sevel, la fabbrica in cui Antonio lavorava, e i volontari della protezione civile con cui il giovane collaborava".