Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tesseramento per l'Udc, Di Giuseppantonio apre la fase

Il partito si prepara per le prossime elezioni comunali nel territorio

redazione
Condividi su:

L'Udc ha avviato anche in Abruzzo la campagna per il tesseramento straordinario per il 2016.

“In questi giorni – spiega Enrico Di Giuseppantonio, sindaco di Fossacesia e commissario del partito nella regione - si è messa in moto la macchina organizzativa e nelle quattro province abruzzesi si terranno incontri e dibattiti presso le sezioni ed i circoli. La campagna tesseramento si concluderà a fine gennaio”.

A giudizio di Di Giuseppantonio il tesseramento rappresenta “un importante appuntamento per rilanciare l'attività politica del partito in Abruzzo, anche in vista delle elezioni amministrative che si terranno nel mese di giugno. L'Udc – conclude - che ha un profondo radicamento politico ed istituzionale nella nostra regione, intende recuperare spazio e centralità nell'importante area dei popolari e moderati”.

A Vasto la gestione del partito è stata affidata all'ex assessore provinciale e consigliere comunale Francesco Piccolotti e l'Udc ha appoggiato la decisione della coalizione di centrodestra di puntare alle primarie (in programma il 13 marzo) per la designazione del candidato sindaco alle prossime comunali. Scelta contestata dal consigliere comunale Massimiliano Montemurro che, assieme ad altri 'pezzi' del centro potrebbe far parte di un 'terzo polo' in competizione alle prossime consultazioni vastesi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook