Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Banconote da 100 euro false, denunciato giovane di 30 anni

Fermato dopo aver tentato di acquistare un pacchetto di sigarette in un bar-tabacchi di Vasto Marina

Condividi su:

Nel pomeriggio di ieri, verso le ore 14.40 a seguito di segnalazione  pervenuta al 113, personale della Squadra Volante del Commissariato di Vasto si portava presso un Bar - Tabacchi di Vasto Marina, ove era stata segnalata la presenza di un cliente in possesso di banconote false.

In effetti, una volta giunto sul posto, il personale operante rintracciava un uomo di nazionalità marocchina che aveva, poco prima, cercato di acquistare un pacchetto di sigarette con una banconota da 100 euro, verosimilmente falsa.

Il giovane, con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, a seguito del controllo degli Agenti operanti, risultava inoltre, essere in possesso di altre tre banconote da 100 euro.

A seguito delle prime verifiche esperite dal personale della Squadra Volante che consentivano di accertare la falsità delle banconote, che venivano debitamente sequestrate, il giovane, identificato per L.I. di anni 30, veniva accompagnato in Ufficio e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di spendita di monete falsificate. 

Condividi su:

Seguici su Facebook