Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Corsa verso 'Vasto 2016': primo incontro pubblico di Angela Pennetta

L'avvocato vuole candidarsi a sindaco alle elezioni comunali del prossimo anno

redazione
Condividi su:

Sono iniziate da tempo le 'grandi manovre' in vista delle elezioni comunali del prossimo anno a Vasto e tra le personalità in campo c'è l'avvocato Angela Pennetta, intenzionata a competere alla guida di una lista civica.

Oggi pomeriggio, sabato 26 settembre, dalle ore 18 presso il Teatro Madonna dell'Asilo alle Figlie della Croce, è in programma il primo incontro pubblico aperto alla cittadinanza che, di fatto, sancirà l'ufficializzazione di una candidatura che la stessa Pennetta giudica ormai matura e concreta, con un progetto che ha preso avvio almeno un anno e mezzo fa grazie anche alle attività condotte dall'associazione 'Nuova Alba'.

Dall'incontro odierno, non una semplice relazione della stessa Pennetta, ma un confronto-dibattito con le sollecitazioni di alcuni rappresentanti degli organi di informazione locali oltre che dei presenti, si trarranno le prime indicazioni e le puntualizzazioni sul programma che si vorrà perseguire.

Ben noto, intanto, è lo slogan dell'avvocato Pennetta, più volte rilanciato anche sulla pagina personale Facebook del legale: “Viva Vasto, Forza Vasto”.

Condividi su:

Seguici su Facebook