Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Garanzia Giovani', riaperti i termini per i tirocini al Comune di Vasto

Scadenza per la presentazione delle domande fissata al 1° ottobre

redazione
Condividi su:

Il Comune di Vasto ai fini della selezione di tirocinanti (n. 2 tirocini per il profilo di impiegato addetto alla Segreteria Affari Generali; n.1 tirocinio per il profilo di impiegato contabile; n.1 tirocinio per il profilo di tecnico attività urbanistica), nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, informa della riapertura dei termini per la presentazione della propria candidatura a partire dalla data del 18 settembre e fino al prossimo 1° ottobre.

Il modulo di candidatura scaricabile si può scaricare sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.vasto.ch.it, nell’apposita sezione “Concorsi”.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati nell’avviso allegato unitamente alla documentazione da produrre.

Si precisa che conservano validità le domande di partecipazione alla selezione già presentate a seguito della pubblicazione delle precedente manifestazione d’interesse, con possibilità d’integrazione delle dichiarazioni prodotte o della documentazione allegata entro i termini previsti dal presente avviso.

Il responsabile del procedimento è il dirigente Vincenzo Marcello e per eventuali chiarimenti è possibile contattare il numero 0873-309327 o inviare una e-mail all’indirizzo vincenzo.marcello@comune.vasto.ch.it.

Nei giorni scorsi a sollecitare la riapertura dei termini per la presentazione delle domande erano stati il consigliere comunale Etelwardo Sigismondi e Marco di Michele Marisi di Fratelli d'Italia e Giovani in Movimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook