Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mannarino al Davide Bucci canta assieme al pubblico e lo infiamma

Condividi su:

Lo stadio comunale “Davide Bucci” di San Salvo è stato teatro dell’unica data abruzzese del tour Corde.

Il cantautore romano, Alessandro Mannarino, ha portato in scena i pezzi più amati dai suoi fan, come “Me so m’briacato” e “Il bar della Rabbia”, facendo cantare e trascinando nelle sue melodie di chitarre e voci l’intero stadio.
Accompagnato da una band di sei membri, ha suonato per due ore, passando dall’acustica a brani più ritmati, che hanno fatto ballare ed esaltare i presenti. Lavinia Mancusi, voce femminile e violinista, strega il pubblico con la sua presenza ipnotica e con il suo talento musicale, rendendo magnetica la performance già indimenticabile del cantautore.

Si apre con “Osso di Seppia” e si conclude con “Marylou” a gran richiesta da parte del pubblico, ma a metà concerto ci si prende un minuto per dedicare una canzone ad un musicista abruzzese incontrato da Mannarino pochi giorni prima, venuto a mancare a causa di un incidente d’auto.
Ad aprire il concerto, a sorpresa, Domenico Imperato, musicista pescarese di passaggio per un saluto al protagonista della serata, che ha poi scaldato il pubblico con due suoi brani.

Una serata all’insegna della musica di qualità e del talento, che ha visto partecipi giovani, adulti e piccini accorsi dall’intera regione.

Entusiasti seppur stanchi gli organizzatori, Nicolino Cilli dello Sporting San Salvo si è dichiarato estremamente soddisfatto, Antonio Cane deus ex machina, ha voluto ringraziare i tanti amici che si sono prodigati per la riuscita dell’evento.

Di seguito alcune interviste ed immagini del concerto.

 

 

Riprese Marco Sciullo

Montaggio Antonia Schiavarelli

Interviste Nicola Palma Ucci

Foto Heber D'Alberto Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook