Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo furto alla concessionaria Iveco Tessitore a Vasto Marina

Camion portato via dalla sede di località San Tommaso. Parla Carlo Tessitore

Condividi su:

Un nuovo furto ha interessato i capannoni della concessionaria Iveco Tessitore a Vasto Marina.

La scorsa notte sono entrati ed hanno rubato un camion.

L’azienda già colpita lo scorso anno con il furto di due mezzi, subisce nuovamente la mancanza di sicurezza dell’intero territorio, le cui aziende sono ormai sotto assedio, da parte di ladri e delinquenti.

E' dello scorso 24 aprile infatti, il furto di tre mezzi pesanti ad un’azienda di San Salvo, non ancora ritrovati. Il furto sembra esser avvenuto dopo le 2, in piena notte, dopo il passaggio della sorveglianza privata.

“L’anno scorso a maggio - dice uno dei responsabili dell'azienda, Carlo Tessitore - abbiamo subito un furto in cui ci hanno portato via due mezzi ed hanno fatto danni, ieri mattina siamo arrivati in concessionaria e di nuovo scopriamo che i ladri hanno portato via un mezzo. Arrivi che dici basta, veramente non è possibile andare avanti: qualche mese fa al capannone di Punta Penna ci hanno portato via tutto l’impianto elettrico per il rame nei cavi elettrici. Lavoriamo, facciamo tanto, viviamo in una crisi economica dove i margini non ci sono e devi mettere a consuntivo anche i furti. Viviamo in una città di frontiera, i controlli sono difficili”.

Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto.

Condividi su:

Seguici su Facebook