Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5 e solidarietà nel ricordo di Emanuele 'Piter' Pietropaolo

Martedì sui campi della PromoTennis di Vasto

redazione
Condividi su:

Appuntamento tra sport, divertimento e solidarietà quello in programma martedì 26 maggio, a partire dalle ore 15, presso i campi della PromoTennis al quartiere San Paolo a Vasto.

Andrà in scena un torneo di calcio a 5, organizzato dal Milan Club di Vasto, intitolato alla memoria di Emanuele Pietropaolo, il giovane vastese deceduto a gennaio in un tragico incidente stradale.

'Piter', cosi lo chiamavano gli amici, era un grande tifoso del Milan e per questo il Club ha voluto dedicargli questa competizione che si svolgerà in un clima di allegria, condivisione, rappresentando anche un'utile occasione per contribuire alla raccolta di fondi da destinare alla realizzazione di una scuola in Africa, nell'ambito del progetto 'Una Scuola per Piter', con la collaborazione di don Gustave Kileya, sacerdote fino a qualche tempo fa in missione a Vasto ed ora a Kasenga, in Congo.

Le partite verranno commentate da Nicola Cedro con la partecipazione di Leonardo Giorgetta, che si renderanno protagonisti di piacevoli e divertenti intermezzi.

Premi particolari sono previsti per la squadra che si presenterà con la divisa più 'bizzarra', per quella che sarà seguita dalla tifoseria più 'calorosa' e per il team che incasserà il numero maggiore di reti.

Condividi su:

Seguici su Facebook