E' un'azienda di Farindola, piccolo centro della provincia di Pescara, ad essersi aggiudicata la gara per la manutenzione del verde pubblico a Vasto.
La società in questione si è aggiudicata la gara di appalto bandita dal Comune di Vasto, per un importo di circa 145 mila euro praticando un consistente ribasso. Al bando erano state invitate a partecipare 35 ditte. Hanno risposto in 3 e la migliore offerta pervenuta in municipio è stata quella presentata dall'impresa del Pescarese.
Considerando i ritardi accumulati nella gestione del servizio, l'ufficio comunale interessato provvederà al più presto alla consegna dei lavori che andranno ad interessare diverse aree del centro cittadino, della periferia e della Marina.
Sono tante, infatti, le strade nelle quali dover intervenire con urgenza, interessate da una vegetazione debordante ed a dir poco rigogliosa che ha portato in molti a parlare di autentica 'giungla' in più punti del territorio. Una realtà assolutamente indecorosa per una città che punta a dirsi di riferimento sul piano turistico e dell'accoglienza.