Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Noi con Salvini 'abbraccia' il consigliere comunale Davide D'Alessandro

Il coordinatore organizzativo regionale Angelosante: 'Numerosi simpatizzanti in città'

redazione
Condividi su:

Parla della presenza di numerosi simpatizzanti in città il coordinatore organizzativo regionale di Noi con Salvini - Abruzzo, Simone Angelosante, nel comunicare l'ingresso ufficiale, nel movimento, del consigliere comunale Davide D'Alessandro.

"Noi con Salvini Abruzzo - scrive Angelosante - aveva già avuto modo di presentarsi ai cittadini vastesi un mese fa con la raccolta delle firme sulla richiesta di asilo politico. Sono state due giornate di notevole partecipazione ed entusiasmo che siamo certi di bissare sabato e domenica prossimi raccogliendo le firme per l'abrogazione della Legge Merlin, per eliminare la prostituzione dalle strade delle nostre città. A Vasto - aggiunge - sono numerosi i simpatizzanti del nostro movimento e, in attesa dell'organizzazione territoriale, ho il piacere di accogliere con grande soddisfazione l'iscrizione del consigliere comunale Davide D'Alessandro".

La conclusione di Angelosante: "D'Alessandro è uno strenuo oppositore dell'Amministrazione di sinistra del sindaco Lapenna. La sua adesione e quelle che seguiranno ci consentiranno di preparare un'altra campagna, ben più impegnativa. Quella per le elezioni comunali del 2016 con l'obiettivo di collocare a riposo chi, negli ultimi anni, ha condotto alla decadenza una città importante e gloriosa come Vasto".

Condividi su:

Seguici su Facebook