Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pala in mano e catrame, l'avvocato Squadrone riempie la buca

Strada dissestata in via Cunicella: 'Dedicato a chi non trova... la sacchetta'

redazione
Condividi su:

Detto, fatto. Lo aveva annunciato sulla propria bacheca Facebook: “Lunedi 13 aprile provvederò a sistemare la buca di via Cunicella, zona Sant'Onofrio. Ho ordinato a spese del Comune una sacchetta di catrame presso Scopa Antonio”.

Pala in mano, ieri mattina l'avvocato Corrado Squadrone, responsabile dell'associazione 'Ape per la difesa dei diritti calpestati', si è messo efficacemente all'opera. Lavoro fatto e amministrazione della cosa pubblica a Vasto che finisce nel suo mirino per i troppi esempi di manutenzioni carenti che generano non pochi problemi in città.

Dedicato a chi non trova la sacchetta di catrame – commenta, tra l'amaro e l'ironico, l'avvocato Squadrone -. Con 200 dipendenti e dieci miliardi (delle vecchie lire, ndr.) annui in cassa”.

Attento e pungente osservatore delle vicende locali Squadrone, che per la viabilità in particolare spesso si mostra 'battagliero', non solo per Vasto ma anche per quella del territorio, richiamando alle proprie responsabilità soprattutto Comuni e Provincia.

Condividi su:

Seguici su Facebook