Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gabriele Barisano è il nuovo coordinatore provinciale del Partito Socialista

Il consigliere vastese indicato all'unanimità dall'attivo dei dirigenti del territorio

redazione
Condividi su:

E' Gabriele Barisano, consigliere comunale a Vasto, il nuovo responsabile della Federazione provinciale di Chieti del Partito Socialista Italiano.

Nei giorni scorsi ad Atessa, alla presenza del segretario regionale Massimo Carugno, si è riunito l’attivo dei dirigenti provinciali per prendere atto della volontà di Tiziano Vicoli di lasciare la carica di segretario provinciale retta da alcuni anni.

L'assemblea, nel ringraziare Vicoli per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni, ha indicato all'unanimità Gabriele Barisano, capogruppo del Psi in Consiglio comunale a Vasto, quale nuovo coordinatore.

L'indicazione Barisano – sottolinea poi Carugno - è stata trasmessa agli organi regionali e al segretario nazionale Riccardo Nencini per le comunicazioni di rito.

Nella nuova veste – viene evidenziato in una nota – Barisano si è già messo subito all'opera principalmente in vista delle prossime elezioni amministrative, in programma a maggio nel territorio a Chieti e Guardiagrele (tra i centri più importanti) allo scopo di assicurare la presenza di esponenti di estrazione socialista nei futuri organi amministrativi. E altri impegni, in prospettiva, riguardano le future competizioni del 2016 che vedranno il rinnovo, tra le altre, delle amministrazioni comunali di Vasto, Lanciano e Francavilla al Mare.

Condividi su:

Seguici su Facebook