Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo nel Vastese: disagi sulla Trignina. Giovani musicisti bloccati a Capracotta

Il ghiaccio sulle strade l'insidia maggiore

redazione
Condividi su:

Temperature in picchiata in tutto il Vastese con diversi gradi sotto lo zero in diversi Comuni dell'entroterra. Da qualche ora sono ricominciate le precipitazioni; bufere di neve anche nei comuni 'sfiorati' dall'ondata di maltempo di ieri come Lentella e Fresagrandinaria.

Rallentamenti sulla Statale 'Fondo Valle Trigno, soprattutto in territorio molisano. L'importante arteria è stata chiusa dal km 0 al km 43.300 per consentire la rimozione della neve e del ghiaccio con mezzi spazzaneve.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente.

Giovani musicisti di San Salvo, Vasto, Casalbordino, Gissi, Potenza e Roma sono bloccati a Capracotta. Fanno parte delle associazioni Dum Tek e Musica... in crescendo; si trovano nel piccolo comune dell'Alto Molise dal 27 dicembre per preparare il concerto in programma stasera a San Salvo nella chiesa di San Giuseppe. L'esibizione è stata inizialmente rinviata al giorno successivo ed alla fine rinviata.

La morsa del gelo coinvolge tutta la regione. Fa notizia la temperatura rilevata sul Gran Sasso, nella stazione sciistica di Campo Imperatore: -20 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook