Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nulla da fare per il 64enne caduto da una scala, saranno donati gli organi

Dolore nella comunità di San Paolo Apostolo

redazione
Condividi su:

Non ce l'ha fatta il 64enne di Vasto caduto da una scala mentre era intento a tinteggiare un locale della parrocchia di San Paolo Apostolo.

L'uomo era ricoverato all'ospedale Mazzini di Teramo dove trasportato dopo il primo intervento del 118 e degli operatori sanitari dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

La famiglia di Domenico Mascilli, questo il nome della vittima, ha dato l'autorizzazione all'espianto degli organi dopo che i medici del presidio teramano avevano comunicato che il loro congiunto era clinicamente morto. L'operazione verrà eseguita nelle prossime ore. Tra mercoledì e giovedì la celebrazione dei funerali che avverrà a Carunchio, paese di origine dell'uomo. 

La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un fascicolo d'indagine sull'episodio.

Dolore e strazio nella comunità di San Paolo e non solo per il tragico avvenimento.

Domenico Mascilli, in pensione, si era offerto di dare un aiuto in chiesa, come fanno tanti altri, ha evidenziato il parroco don Gianni Sciorra."Venerdì è caduto da una scala, da un paio di metri come ha detto l’amico che era con lui e che ha subito dato l'allarme. Ha battuto la testa e perso sangue. Per il gravissimo trauma dal 'San Pio' di Vasto è stato trasferito a Teramo. La notizia della sua morte ci addolora profondamente".

Condividi su:

Seguici su Facebook