Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viadotto chiuso, multe e 'dispetti': lo sfogo di un operatore di Vasto Marina

Antonio Villamagna: 'Cornuti e... mazziati!'

a cura della redazione
Condividi su:

Ancora tanti disagi per la chiusura del viadotto ‘Vasto Marina’ sulla Statale 16 Adriatica e pure tanta amarezza per risvolti difficile da digerire da parte di un operatore della località balneare.

A sfogarsi è Antonio Villamagna, titolare di un’attività di bed&breakfast sulla collina di Montevecchio, zona interessata dalle limitazioni alla circolazione veicolare imposte dall’Anas proprio per permettere la realizzazione dei lavori di consolidamento del ponte in atto.

“E’ assurdo – scrive -: dopo oltre 45 giorni di blocco della Statale 16 e quindi di conseguenza  altri e tanti giorni di attività ferme con guadagni a zero (come se a sindaci, assessori, personale uffici e dirigenti non venisse versato il proprio stipendio a maggio ed in seguito a giugno) la nostra efficiente amministrazione ha pensato bene di multare chi ha messo un cartello per indicare, almeno ai clienti fissi, la strada da fare per essere raggiunti, mentre in altri casi forse meno simpatici, come il sottoscritto, hanno pensato di togliere i cartelli senza preoccuparsi di avvisare....”.

Dice ancora Villamagna: “Ma le amministrazioni efficienti, si sa, fanno così peccato che non hanno considerato che trattasi di cartello rimosso dal suo punto fisso e soggetto a tassazione annuale. Volevo infine ricordare a chi fa questi gesti, per carità se pur legali, che se non prendessero lo stipendio questo fine mese, e glielo auguro con tutto il cuore, capirebbe cosa vuol dire trovarsi in queste situazioni e forse prima di infierire su chi già non ha preso il proprio guadagno nemmeno a maggio rifletterebbe un attimo...”.

Condividi su:

Seguici su Facebook