Blitz antidroga, all'alba, in un'abitazione di Vasto. In azione i Carabinieri.
Diversi uomini della Compagnia di piazza Dalla Chiesa, con l'ausilio di unità cinofile, sono intervenuti in località Incoronata, in via Nicola Galante, all'interno di una residenza di proprietà di una famiglia di etnia rom.
Sono stati operati controlli e verifiche all'interno dell'edificio. E sono complessivamente sette gli arresti eseguiti dai militari dell'Arma, su disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, a coronamento di un'articolata indagine sullo spaccio delle sostanze stupefacenti sul territorio di Vasto e dintorni.
Ulteriori particolari su questa operazione, denominata 'Take Away', verranno forniti nel corso di una conferenza stampa, convocata per le 11 di questa mattina, presso la sede vastese dei Carabinieri, alla presenza del maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia.
GLI ARRESTATI - Nel corso di quest'ultima attività antidroga sono stati tratti in arresto: Rosa De Rosa (59 anni), Vincenzina Bevilacqua (31), Margherita Bevilacqua (26), Antonietta Ciarelli (26), Mike Bevilacqua (30), Pasquale Del Borrello (44) e Nicola Di Pietro (23).