Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via libera del Pd di Vasto alla candidatura alle Regionali di Domenico Molino

Renziano della prima ora, concorrerà alle elezioni del 25 maggio

a cura della redazione
Condividi su:

C'è il via libera alla candidatura di Domenico Molino, consigliere comunale a Vasto, ex assessore alle Finanze, alle prossime elezioni regionali del 25 maggio.

Si legge in una nota trasmessa dalla segreteria cittadina retta da Antonio Del Casale: "Il Direttivo del Partito Democratico riunito ieri pomeriggio ha, nella sua interezza, dato il via alla candidatura di Domenico Molino, presentata al partito provinciale, alle consultazioni elettorali regionali. Il Pd di Vasto ha inoltre ritenuto di dare un mandato politico al candidato Molino, per lo sviluppo economico e sociale del territorio del Vastese e di Vasto: quattro azioni infrastrutturali da porre in essere come interventi prioritari nella prossima consiliatura regionale: arretramento della Statale 16, nuove politiche sanitarie che ridiano, ad un intero territorio, i servizi sanitari che il centrodestra ha espropriato hai cittadini, non ultima la realizzazione del nuovo ospedale, la definitiva partenza delle aree di risulta della vecchia ferrovia e la immediata cantierabilità del nuovo bacino portuale di Punta Penna".

Si conclude nel documento: "Il Pd di Vasto sarà da oggi impegnato a sostenere la candidatura di Domenico Molino alle prossime elezioni regionali invitando i cittadini di Vasto ad accordare la loro fiducia nella certezza di aver messo a disposizione una grande risorsa".

Molino, a Vasto, è stato il primo, convinto sostenitore di Matteo Renzi per la guida nazionale del Pd. Una 'scommessa', a suo tempo, che potrebbe essere incassata, politicamente, tra qualche mese.

Condividi su:

Seguici su Facebook