Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spaccata-bis ad un bar di Vasto Marina: migliaia di euro nel bottino

Ladri in azione nella notte, portato via il cambiamonete con i contanti

a cura della redazione
Condividi su:

A distanza di poco più di 2 anni da un precedente ‘raid’, nuovo colpo al bar ‘Blue Marine’ di località San Tommaso, proprio all’ingresso di viale Dalmazia a Vasto Marina.

Due notti fa qualcuno si è introdotto nel locale da una finestra esterna, dopo aver divelto in parte la serranda con attrezzi atti allo scasso, forzando la porta che vi conduce. Il sistema d’allarme non ha funzionato ed è stato pure manomesso il sistema di videosorveglianza interno.

Le attenzioni dei ‘soliti ignoti’, una volta all’interno, si sono concentrate su alcune centinaia di euro in cassa e, soprattutto, sul cambiamonete all’interno del quale, in base a quanto comunicato dal titolare, ci sarebbero stati più di 7.000 euro. L’impianto, aperto per prendere i soldi e danneggiato, è stato poi ritrovato ieri mattina nella zona della vicina pista ciclabile sulla riviera, quella di collegamento tra le Marine di Vasto e San Salvo.

Nel precedente furto, risalente all’inizio del mese di febbraio del 2012, erano state scassinate nel bar quattro slot machine dalle quali portati via contanti per un valore di circa 2.500 euro. 

Condividi su:

Seguici su Facebook