Sbarca a Vasto e nel territorio una folta ‘pattuglia’ di parlamentari del Movimento 5 Stelle per partecipare all‘iniziativa "Fuori dai media: quello che le tv e i giornali non dicono", sulla scia del principio ‘stampa contro’ di cui Beppe Grillo, leader del Movimento, è da sempre strenuo sostenitore.
Vi prenderanno parte gli inquilini di Palazzo Madama Paola Taverna, Laura Bottici, Vincenzo Maurizio Santangelo e Gianluca Castaldi (vastese, per l'occasione padrone di casa) e di Montecitorio Gianluca Vacca e Daniele Del Grosso.
"Sarà un modo per ascoltare dai protagonisti della scena politica nazionale - si legge in una nota - il racconto dei fatti che, troppo spesso, tv e giornali nascondono. Un modo nuovo di confrontarsi con i parlamentari; non il classico monologo ma un dialogo costruttivo. Un racconto diretto della vita del palazzo. Vi aspettiamo".
Prima tappa, in mattinata, alle 10, a Torrebruna, presso la sala riunioni dell'ex Comunità Montana. Nel pomeriggio, dalle 17, incontro a Vasto nella sala convegni degli ex Palazzi Scolastici di corso Italia ed infine domani mattina, alle 10, l'iniziativa si terrà nella sala consiliare di Cupello.