Una sfida per soli tifosi casalinghi quella tra Vastese e San Salvo all'Aragona (ore 15 il fischio d'inizio).
Come noto, infatti, è stato disposto il divieto di trasferta ai tifosi del San Salvo (sulla base dei fatti accaduti, qualche settimana fa, in occasione della partita Alba Adriatica-San Salvo) ed il provvedimento - scaturito dalla segnalazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive - determina in sostanza l'accesso sugli spalti soltanto a chi risiede a Vasto con necessità di fornire documento di identità nel momento dell'acquisto del biglietto e dell'ingresso allo stadio.
'Cornice' a parte, si affronteranno sul rettangolo verde le formazioni affidate alle conduzioni tecniche di Mario Lemme e Claudio Gallicchio. Entrambe sono reduci da successi: la Vastese ha violato Francavilla, il San Salvo ha fatto suoi i 3 punti nel match tra le mura amiche del Davide Bucci con il River Casale 65 ed andranno dunque a caccia di importanti e significative conferme.
In casa biancorossa la fiducia, dopo il bel colpo piazzato al Valle Anzuca domenica scorsa con i gol di Battista e Avantaggiato, non manca.
IN TRASFERTA IL VASTO MARINA - Gioca in esterna il Vasto Marina di mister Luigi Baiocco, ancora alla ricerca del suo primo acuto in questa stagione. Nelle prime 6 partite Benedetto e compagni hanno ottenuto 4 pareggi e 2 sconfitte. L'avversario di turno, il River Casale 65, non sembra - almeno sulla carta - un avversario impossibile da battere. Ci proveranno i ragazzi del presidente Massimiliano Baccalà a far loro la prima vittoria di questo torneo 2013/2014.