Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tra l'incanto del paesaggio e la rabbia per il furto subito: gioie e dolori a Punta Aderci

Ennesimo raid nell'area della riserva naturale

a cura della redazione
Condividi su:

Da una parte l'incanto per il paesaggio e per una natura 'generosa' che regala un ambiente 'da cartolina'. Dall'altra l'amarezza e la rabbia non appena ci si è resi conto dell'accaduto.

Un altro furto nell'area della riserva naturale di Punta Aderci di Vasto.

Lo spiacevolissimo fuori programma, dopo i bei momenti di una passeggiata nell'area protetta approfittando della bella giornata di sole, per una coppia di Lanciano arrivata questa mattina in zona per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta in uno dei posti anche secondo la stessa coppia più belli del nostro Abruzzo.

Il tutto in pochi minuti. "Abbiamo parcheggiato l'auto e mezzora dopo l'abbiamo ritrovata con il finestrino di dietro spaccato e la mia borsa, che avevo lasciato sotto il sedile, sparita", racconta la donna vittima del 'raid', alla quale, unitamente al suo compagno, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia ai Carabinieri.

All'interno della borsa un'ipad, documenti ed effetti personali e qualche soldo. "Se qualcuno vedesse la borsa buttata da qualche parte, di colore bianco, è pregato di andare a curiosare dentro, magari salviamo qualcosa... ", conclude la donna.

Sono stati numerosi, anche in questa stagione estiva ormai verso il capolinea, gli episodi simili avvenuti in zona ed in quella della spiaggia di Punta Penna.

Condividi su:

Seguici su Facebook