Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Antidroga, nuovo arresto. Blitz della Polizia in un'abitazione 'centro dello spaccio'

Tornano ad essere preoccupanti i dati sull'eroina

a cura della redazione
Condividi su:

Per entrare in azione e non dare modo di disfarsi della droga, i poliziotti si sono camuffati da operatori sanitari. Alla fine, in un'abitazione di via D'Avalos, nelle vicinanze dello stadio Aragona, sono state recuperate diverse dosi di eroina, 16 in totale, già pronte per la diffusione, ed è stata arrestata una donna, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito nei confronti di Carmela De Silvia, 56 anni di Vasto, di etnia rom, già nota alle forze dell'ordine per altri episodi dello stesso tipo. L'operazione portata a compimento dalla Polizia è arrivata alla luce di un continuo andirivieni di persone dalla casa in questione, assuntori di droga controllati e segnalati all'autorità amministrativa.

La donna è stata trasferita nel carcere femminile di Chieti, a disposizione dell'autorità giudiziaria, ed è assistita dall'avvocato Angela Pennetta del Foro di Vasto.

Nel corso di una conferenza stampa in Commissariato, nella sede di via Bachelet, il dirigente e vice questore Cesare Ciammaichella ha incentrato la sua attenzione sul flusso di eroina, decisamente preoccupante. Un tipo di droga dal prezzo non esorbitante e che, se tagliata male, può avere effetti devastanti per chi ne fa consumo.

Condividi su:

Seguici su Facebook