Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Consiglio comunale un encomio per la giovane nuotatrice vastese Giulia De Ascentis

Il riconoscimento durante la riunione di venerdì mattina

a cura della redazione
Condividi su:

Piano di recupero del centro storico, Piano del Demanio Marittimo Comunale, Piano di gestione dell’area Sic di Vasto Marina. Valutazione ambientale Strategica e Valutazione di Incidenza Ambientale e relativi provvedimenti al centro della prossima seduta del Consiglio comunale di Vasto che tornerà a riunirsi nella mattinata di venerdì 2 agosto.

Tra gli 8 punti all’ordine del giorno dei lavori figura il conferimento di un encomio alla giovane nuotatrice Giulia De Ascentis, reduce dalle brillanti partecipazioni con la nazionale italiana ai Giochi del Mediterraneo ed alle Universiadi, ed ancora l’approvazione verbali sedute precedenti, interrogazioni ed interpellanze ed una mozione del gruppo consiliare Progetto per Vasto.

All’esame dell’assise civica anche l’approvazione del Regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo, ed il Protocollo d’intesa per la collaborazione in attività di ricerca, studio e pubblicazione presso il Museo e la Città di Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook