Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abusivismo sul lungomare e turno serale della Polizia Municipale: 'Impegni disattesi'

Nuove critiche per la gestione inefficace di due questioni sentite

a cura della redazione
Condividi su:

“Nonostante l’impegno preso in Consiglio comunale, secondo il quale sindaco e Amministrazione si sarebbero dovuti impegnare a potenziare i controlli della Polizia Municipale con l’attivazione del servizio serale, per dare un giro di vite all’abusivismo commerciale, nulla ancora si è mosso. La situazione a Vasto Marina ed in particolare sul lungomare Cordella, va peggiorando di giorno in giorno”.

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia torna alla carica sulla questione ed invita nuovamente Lapenna “a chiudere al più presto la trattativa con i Vigili Urbani per garantire un servizio che qualora non venga istituito in questa estate 2013, rappresenterebbe una novità negativa. Tra un mese la stagione estiva turistica terminerà - concludono gli esponenti di FdI - e non viene fatto ancora nulla per assicurare la tutela dei commercianti onesti”.

A manifestare la propria amarezza per la situazione sono, pressoché quotidianamente, gli operatori del mercatino serale dei box sul lungomare Duca degli Abruzzi, riuniti nell'associazione 'Orizzonti Futuri'. Ed a dar loro manforte ci sono gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle.

"Una situazione insostenibile", ribadisce, ancora una volta, Romeo Parente di 'Orizzonti Futuri'.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook