Saranno complessivamente 11 i punti all'ordine del giorno della prossima riunione del Consiglio comunale convocata dal presidente Giuseppe Forte.
L'assise civica si riunirà in prima convocazione alle 8 di venerdì 5 luglio ed in seconda convocazione alle 9 di lunedì 8 luglio.
Questi gli argomenti in agenda: comunicazioni del presidente; approvazione verbali seduta precedente del 13.05.2013; interrogazioni ed interpellanze; cofinanziamento regionale a lavori di sistemazione e miglioramento viario Riserva Punta Aderci; regolamento di contabilità, approvazione; integrazione deliberazione di Consiglio comunale n. 38 del 13 maggio 2013; adesione all’iniziativa promossa dalla FIAB Federazione Italiana Amici della bicicletta Onlus a sostegno della proposta di legge per il riconoscimento della copertura assicurativa a coloro che utilizzano la bicicletta nei percorsi casa/lavoro; L.R. 29.11.1999, n.128. Istituzione Riserva Naturale Guidata “Bosco di Don Venanzio”, proposta di modifica; esternalizzazione servizio gestione Asilo Nido San Paolo; piano per l’assistenza persone affette da SLA – provvedimenti; ricomposizione delle commissioni consiliari.