Atmosfera a tratti di verde, bianco e rosso a Vasto in vista dell’attesa esibizione, nel fine settimana, delle Frecce Tricolori con la Pattuglia Acrobatica Nazionale che sarà protagonista nell’Air Show del Vastese (domenica pomeriggio, dalle 15.30, il clou dell’appuntamento).
Migliaia di bandierine tricolori adornano il centro storico e la parte centrale di Vasto Marina, grazie all’impegno ed alla collaborazione con l’organizzazione dei Consorzi ‘Vasto in Centro’ e ‘Vivere Vasto Marina’ (quest’ultimo con il sostegno di Pyrò Fantasy).
‘Immagine di accoglienza’ utile a dare maggiore risalto ad un evento sul quale puntano, con convinzione, i promotori (l’AeroClub Ancona e l’AssoEventi in particolare), con i contributi di partecipazione delle amministrazioni comunali di Vasto, San Salvo e Cupello ed il fondamentale apporto di numerosi sponsor e partner privati. Non mancano, a cura dell’Ufficio Servizi, opere di maquillage e di ripulitura per un’immagine più degna e confacente della città, in vista di questa presenza e della bella stagione soprattutto.
Nel programma allestito a margine dell’esibizione delle Frecce Tricolori si concludono oggi, a Palazzo d’Avalos a Vasto e presso il centro culturale ‘Aldo Moro’ di San Salvo, le mostre statiche di aeromodellismo, mentre domani, alle 18 a Palazzo d’Avalos, si terrà la presentazione del libro “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto”, di cui autore Red Canzian, storico bassista dei Pooh che sarà presente a Vasto.