Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovane pusher non si ferma all'alt dei Carabinieri, inseguito ed arrestato

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti l'accusa ad un 21enne

a cura della redazione
Condividi su:

Non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto che stava svolgendo un posto di controllo alla circolazione stradale.

A bordo di una “Smart”, alla vista dei militari, ha accelerato cercando di dileguarsi tra le vie del centro abitato.

Inseguito dagli uomini dell’Arma, il giovane, un 21enne del posto, è stato poi bloccato e, dopo le formalità di rito compiute in caserma, è stato tratto in arresto.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vasto quando hanno visto che il giovane alla guida della “Smart” non si è fermato sono saliti in macchina e lo hanno inseguito. Giunti in via Spataro, al quartiere San Paolo, sono riusciti a bloccarlo costringendolo a fermarsi. A quel punto lo hanno perquisito scoprendo il motivo per il quale aveva tentato la fuga: nella tasca dei suoi pantaloni deteneva un quantitativo di 66 grammi di hashish e altri 6 grammi di cocaina.

Nella sua abitazione sono stati successivamente recuperati altri 2 grammi di hashish. Il 21enne è stato quindi dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Torre Sinello.  

Condividi su:

Seguici su Facebook