Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ore di apprensione e di speranza per il vastese a Pescara dopo un incidente in moto

Il 39enne ricoverato all'ospedale 'Santo Spirito' del capoluogo adriatico

a cura della redazione
Condividi su:

Ore di apprensione e di speranza per le condizioni di salute di Luigi Muscariello, il 39enne di Vasto, coinvolto in un brutto incidente in moto avvenuto la mattina di Pasquetta sulle strade del Vastese interno, a pochi chilometri dall’abitato di Castelguidone.

Ricoverato a Pescara, all’ospedale ‘Santo Spirito’ del capoluogo adriatico, Muscariello è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per fronteggiare i preoccupanti traumi riportati.

La prognosi resta riservata.

L’incidente, come detto, è avvenuto lunedì mattina. Muscariello era in sella alla sua Yamaha 500 quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. Il casco ha attutito il colpo, ma la violenza è stata tale da creare diverse lesioni. Appena dopo la caduta, infatti, le sue condizioni, ai primi soccorritori, sono apparse subito molto gravi ed è così scattata la massima urgenza per la relativa assistenza. Si è levato in volo un elicottero del servizio di soccorso regionale del 118 che ha trasferito il 39enne, per le cure del caso, a Pescara. Sul posto, per i rilievi di rito, i Carabinieri della Stazione di Schiavi di Abruzzo e della Compagnia di Atessa.

Le prossime ore saranno decisive per avere un quadro clinico più chiaro. Intanto, sulla bacheca Facebook di Muscariello, si moltiplicano i messaggi di sostegno ed incoraggiamento: “Gigi non mollare”, il più frequente postato dagli amici soprattutto.

Condividi su:

Seguici su Facebook