I Carabinieri della Stazione di San Salvo hanno eseguito tre ordini di carcerazione disposti dalla Procura della Repubblica di Vasto nei confronti di tre uomini del posto responsabili del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Nella casa circondariale di Torre Sinello sono stati ristretti un 28enne che dovrà scontare la pena definitiva di due anni ed un mese per fatti avvenuti a Gissi nel 2011, un 43enne che dovrà scontare la pena definitiva di tre anni e due mesi per fatti avvenuti a San Salvo tra febbraio e maggio del 2011 e un 37enne a carico del quale una pena definitiva di due anni e dieci mesi per fatti avvenuti in San Salvo e Termoli tra gennaio e aprile 2011.
Nell'ambito dei controlli operati sul territorio, invece, è stato denunciato un giovane, sempre dai Carabinieri di San Salvo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Coinvolto, in questo caso, un 34enne sansalvese. La scorsa notte i militari, impegnati in un servizio perlustrativo in orario notturno, lo hanno fermato per una verifica di routine, trovandolo in possesso di tre grammi di eroina che custodiva nella tasca della sua giacca.