Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica e lunedì di elezioni politiche: oltre 36.000 i vastesi aventi diritto al voto

Alle urne tra tante incognite

a cura della redazione
Condividi su:

Complessivamente saranno 36.194 i cittadini residenti a Vasto aventi diritto al voto di oggi e domani, domenica e lunedì, 24 e 25 febbraio, per il rinnovo del Parlamento.

I risultati delle elezioni politiche a Vasto, viene evidenziato in una nota diffusa dall'Ufficio Stampa del Comune, saranno pubblicati in tempo reale sul sito ufficiale - www.comune.vasto.ch.it - a partire dalle 15.30 di domani, nel corso delle operazioni di spoglio delle schede nei 45 seggi ubicati sul territorio cittadino.

Sia oggi che domani gli uffici elettorale e anagrafe di palazzo di città saranno regolarmente aperti al pubblico per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 8 alle 22 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì. Le scuole sedi di seggio, invece, restano chiuse per quattro giorni, a partire da ieri e fino a martedì 26. Questi gli istituti chiusi: scuola media 'Paolucci', istituto 'Palizzi', scuola materna di via della Libertà, scuola elementare di via Bachelet, scuola media 'Rossetti', scuola 'Spataro', scuola di via Stirling, scuola materna di via Spalato, scuola di via De Gasperi, istituto 'Mattei', scuola di San Lorenzo, scuola di via Incoronata e materna di Pagliarelli. Nelle suddette scuole le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 27 febbraio. Il liceo artistico di via dei Conti Ricci sarà invece regolarmente aperto dal momento che due seggi (il numero 2 ed il numero 3) saranno ubicati nella sede dell'ex istituto d'arte di via Roma. 

Si va al voto tra tante incognite, in una situazione generale di crisi che non può che caratterizzare anche questa competizione elettorale.

Oltre al voto politico nazionale, si va al rinnovo di tre amministrazioni regionali: in Lombardia, nel Lazio e nel vicino Molise.

Condividi su:

Seguici su Facebook