Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Laboratorio analisi e nuove direttive, Zavattaro incontra i primari dell'ospedale 'San Pio'

Tagliente ribadisce la necessità di un ritorno al 'vecchio regime'

a cura della redazione
Condividi su:

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il riconfermato direttore generale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Francesco Zavattaro, incontrerà lunedì i primari dell’ospedale ‘San Pio da Pietrelcina’ di Vasto, i quali nei giorni scorsi avevano anche loro manifestato fortissime perplessità riguardo alla decisione di limitare orari e tipologie d’esami presso il laboratorio di analisi del presidio ospedaliero vastese.

Questione che era stata sollevata con forza, attraverso diverse denunce, dal consigliere regionale del Pdl Giuseppe Tagliente.

Lo stesso Tagliente ha così commentato la decisione di Zavattaro: “Apprendo con soddisfazione che il direttore generale della Asl avrà lunedì mattina un incontro con i primari ospedalieri sul problema del laboratorio analisi. Mi auguro che a seguito di essa vorrà ritirare la sciagurata delibera con cui ha depotenziato il laboratorio d’analisi dell’ospedale ‘San Pio’ trasferendo gli esami più importanti ai presidi di Lanciano e Chieti. Da parte mia – conclude -  attendo il risultato dell’incontro di lunedì, confermando che, in assenza di un provvedimento revocatorio darò seguito alle manifestazioni di protesta (occupazione simbolica dell’ospedale e ricorso alla magistratura, ndr.) annunciate nei giorni scorsi”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook