Saranno attivi da oggi a Vasto i banchetti per la raccolta firme della lista del Movimento 5 Stelle per le procedure da mettere in atto per la presentazione delle candidature alle prossime elezioni politiche nazionali che dovrebbero tenersi il 24 febbraio 2013.
Oggi e domani dalle ore 18 alle 21, sabato 22 dalle 9 alle 21 e domenica 23 dalle 9 alle 21 date e orari programmati dagli attivisti locali.
E domenica è atteso l'arrivo di Beppe Grillo, ideatore e leader del Movimento 5 Stelle, a dar manforte alla campagna di raccolta firme. Grillo in mattinata sarà a Foggia, poi a Termoli e, secondo il programma, giungerà a Vasto con il suo camper nel centro della città intorno a mezzogiorno, per poi proseguire in direzione Pescara e concludere la giornata in Umbria, prima a Spoleto ed infine a Terni.
Gli attivisti del Movimento saranno presenti in piazza Rossetti "per consentire a tutti i sostenitori - si legge in una nota - a dare un contributo con la propria firma. L’iniziativa avrà riscontro su tutto il territorio nazionale. Si invita la cittadinanza alla massima partecipazione, per un contributo attivo alla democrazia del nostro Paese. Il Movimento 5 Stelle si autoorganizza sul territorio per la presentazione della lista alle prossime elezioni politiche, chiediamo il sostegno di tutti".