Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Convegno sulla sicurezza e la legalità: Woodcock, Prete e il vescovo Forte a confronto

Il 20 dicembre l'incontro alla Pinacoteca di Palazzo d'Avalos

a cura della redazione
Condividi su:

Il magistrato John Henry Woodcock tra gli ospiti del quarto Convegno sulla sicurezza e legalità nel territorio Vastese, su iniziativa dell'omonimo comitato cittadino.

L'appuntamento è in programma giovedì 20 dicembre alle ore 18, presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos di Vasto.

Il convegno, subito dopo il saluto delle autorità civili, vedrà confrontarsi come relatori Francesco Prete – Procuratore della Repubblica di Vasto – S.E. Mons. Bruno Forte – arcivescovo della Diocesi Chieti/Vasto –  John Henry Woodcock – sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Napoli. Il dibattito sarà moderato da Christian Lalla – C.E.O. di Spindoctoring.

Nel corso dell'incontro saranno resi pubblici i dati del sondaggio sulla percezione della sicurezza nelle città di Vasto e di San Salvo. Il sondaggio è stato effettuato durante il mese di ottobre 2012 su un campione di 800 interviste.

Il convegno gode del patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti, dei Comuni di Vasto e San Salvo, del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vasto e del Rotary Club Vasto. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio stampa dell’evento al numero 328-4895721 oppure scrivendo una mail a info@spindoctoring.it 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook