Sbanda sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza del Trabocco Cungarelle poco dopo località Casarza, e finisce con l'auto di sotto, in prossimità dell'ex tracciato ferroviario.
Se l'è vista brutta, questa mattina, la giovane vastese al volante di una Lancia 'Musa' protagonista di un incidente stradale. La ragazza, 21 anni, mentre percorreva la trafficata arteria nazionale in direzione Vasto Marina, ha iniziato a sbandare ed è finita fuori strada, precipitando nella scarpata sottostante quasi in prossimità della vecchia linea ferroviaria, proprio al cospetto di una delle caratteristiche antiche macchina da pesca della nostra costa, da qualche tempo 'casa' di un ristorante aperto durante la bella stagione.
Sul posto, allertati da un automobilista di passaggio, si sono portati 118, Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' per l'assistenza e gli accertamenti del caso. La circolazione, in zona, ha subito rallentamenti per dare modo di effettuare i soccorsi ed il recupero del mezzo incidentato.