Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ristretti ai domiciliari ospitano in casa persone non 'autorizzate' e scatta l'arresto bis per moglie e marito

I controlli dei Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Un controllo di routine dei Carabinieri della Compagnia di Vasto all'interno dell’abitazione di una coppia ristretta agli arresti domiciliari fa scattare un nuovo provvedimento di arresto, con trasferimento in carcere, per moglie e marito.

 

E’ successo ieri sera a Vasto.

 

Gli uomini dell’Arma, quando hanno bussato alla porta di casa della coppia, della quale fornite le sole iniziali dei componenti, C.G., 47 anni, e S.L., 46,, l'ha sorpresa in compagnia di altre persone, situazione che non è contemplata nelle restrizioni dei domiciliari, a meno che non siano presenti specifiche autorizzazioni.

 

L’uomo e la donna hanno provato a giustificarsi con i militari dicendo di aver ricevuto una visita inaspettata, ma i Carabinieri, dopo aver accertato l’assenza di specifica autorizzazione, li hanno tratti in arresto per violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

 

Per entrambi si sono quindi aperte nuovamente le porte del carcere, per lui quelle della casa circondariale di Torre Sinello di Vasto e per lei quelle dell'istituto di pena femminile di Chieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook