Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aspettano che esca dopo la chiusura della tabaccheria e le portano via la borsetta: paura in via dei Conti Ricci

Aggredita la titolare del locale. Indagano i Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Hanno atteso che chiudesse la tabaccheria per poi sorprenderla e rubarle la borsa. L'episodio, questa sera a Vasto, in via dei Conti Ricci, nelle vicinanze del locale ubicato in prossimità dell'incrocio con via Maddalena.

 

Due gli uomini in azione che si sono avvicinati alla commerciante, di giovane età, l'hanno aggredita e, una volta arraffata la borsetta, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Comprensibilmente sotto choc la ragazza, accompagnata per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'.

 

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vasto che indagano sull'accaduto ed hanno acquisito una serie di testimonianze sulla brutta vicenda. Un aiuto alle indagini potrà anche arrivare dalle immagini della videosorveglianza di alcune attività commerciali dell'area.

 

Tra i testimoni Stefano Moretti, responsabile di zona dell'Osservatorio Antimafia Abruzzo, che usciva da una pasticceria assieme alla figlia quando ha udito le urla della ragazza che chiedeva aiuto e che ha raccontato di essere stata immobilizzata e rapinata della borsetta. Uno dei due, per evitare che urlasse, le aveva anche tappato la bocca.

Condividi su:

Seguici su Facebook