La paura è stata tanta: l'auto, una Toyota 'Yaris' proveniente da nord e diretta verso Vasto, per la velocità eccessiva sottolineano diversi testimoni, sbanda, si ribalta e, fuori controllo, arriva a fermarsi nelle vicinanze di una causa dopo averne divelto parte della recinzione esterna. Per le tre persone a bordo, di giovane età , trasportate in ospedale per accertamenti, le conseguenze fisiche non sono state gravissime. Per chi nei pressi, all'altezza di una fermata del bus, lo spavento non è mancato.
Un ennesimo incidente, ieri intorno alle 18 al quartiere Incoronata di Vasto, richiama alla memoria dei residenti altri sinistri, pure mortali avvenuti in zona, e rinvigorisce le paure ed i timori per una sicurezza della viabilità nel tratto interessato che a loro dire è del tutto carente.
Il punto in questione è quello all'incrocio con via San Leonardo, all'altezza di un manufatto che accoglie la statua di una Madonnina. Velocità eccessiva di chi passa da queste parti e mancanza di accorgimenti utili a migliorare la percorribilità dell'arteria, secondo i residenti, sono all'ordine del giorno.
Sul posto ambulanze del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale unitamente agli uomini del Gruppo comunale di Protezione Civile.