Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parità senza troppi 'squilli': finisce a reti bianche la sfida tra Vasto Marina e Francavilla

Quinto risultato utile di fila e quarta spartizione della posta nella serie per la squadra di Lemme

a cura della redazione
Condividi su:

Pochi 'squilli' e reti bianche all'Aragona tra Vasto Marina e Francavilla, nella sfida di oggi pomeriggio valida per l'ottava giornata di andata nel campionato abruzzese di Eccellenza.

 

Per la squadra di Mario Lemme è il quinto risultato utile consecutivo, con il quarto esito di parità in questa serie, il secondo di fila con il punteggio di 0-0 dopo la partita della scorsa domenica al Fadini contro il Città di Giulianova.

 

All'inizio due buone occasioni, non sfruttate, da Benedetti e compagni. Si fa male, nella prima parte, tra i locali, il bomber Nuzzaci, sostituito da Di Nardo. Nella ripresa altri avvicendamenti da parte di Lemme, ma con pochi sbocchi e la porta giallorossa resta inviolata. Così come quella difesa da Cianci che, tutto sommato, ha vissuto un pomeriggio di relativa tranquillità.

 

Con il punto odierno il Vasto Marina sale a quota 10 in classifica generale (2 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte il bilancio di questo avvio di torneo per la compagine del presidente Sansiviero).

 

VASTO MARINA-FRANCAVILLA 0-0

Vasto Marina: Cianci, Benedetti, Pili, Ciurlia (1' st Socci), Menna, Catenaro, Nuzzaci (7’ Di Nardo), D’Onofrio, Zara (12' st Luciano), Fonseca, Fasciani All. Lemme
Francavilla: Penna, Spinello, Di Sabatino, Milizia (28' st  D’Alesio), Del Pizzo, Conversano, Ferri, Nicolini, Cozzolino, Lalli (14' st Galasso), Della Cioppa (39’ Savino). All. Paciarella

Arbitro: De Dominicis di Pescara

Condividi su:

Seguici su Facebook