Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raid ladreschi notturni tra Vasto e San Salvo: nuovi colpi in attività commerciali ed abitazioni

I 'soliti ignoti' rubano salumi, whisky e computer al Western Saloon e oggetti preziosi in un appartamento

a cura della redazione
Condividi su:

Non si arresta la scia di furti messi a segno in attività commerciali ed abitazioni, in modo particolare tra Vasto e San Salvo.

 

A San Salvo ladri in azione, di notte, al ‘Western Saloon’, locale di via Pio IX, aperto quest’estate. Amara sorpresa, alla riapertura, questa mattina, per il titolare Antonio Villamagna. I ‘soliti ignoti’, entrati dalla finestra di un bagno esterno, una volta all’interno, hanno ‘arraffato’ prodotti alimentari (prosciutti e salumi in particolare), alcune bottiglie di whisky, un computer portatile ed un lettore dvd.

 

A Vasto Marina ‘visitato’ dai ladri di turno, invece, un altro appartamento nella zona della Statale 16 Adriatica, in via Ragusa, nelle vicinanze della ex stazione ferroviaria di piazza Fiume in una località – prossima a via Spalato – già nel recente passato interessata da altri raid ladreschi. Ritrovate le camere a soqquadro e qualche oggetto prezioso è finito nel ‘bottino’. L'appartamento in questione non è abitato, in quanto la proprietaria risiede in un'abitazione nei pressi. Resta, comprensibilmente, lo sconforto per il danno subito.

 

Denunce per questi nuovi colpi sono state presentate alle forze dell’ordine.     

Condividi su:

Seguici su Facebook