Celebrati questa mattina i funerali del piccolo Ettore Cordisco. La famiglia, ringraziando tutti per l'affetto manifestato in questi giorni, ha chiesto il silenzio relativamente a questa vicenda. Rispettiamo la volontà rinnovando le condoglianze per la dolorosa perdita.
LA NOTIZIA DI STAMANE - A Vasto, oggi, è il giorno del dolore. Si terranno alle 11, nella chiesa di San Marco Evangelista, i funerali di Ettore Cordisco, il bimbo di 8 anni vittima di un terribile incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio in Francia, nelle vicinanze di Disneyland Paris, alle porte della capitale francese dove quella che doveva essere una serena e spensierata vacanza si è invece e purtroppo trasformata nella più dura realtà da affrontare con la drammatica perdita del piccolo Ettore.
Ieri i compagni di classe e gli alunni dell’Istituto Figlie della Croce, dove Ettore aveva frequentato con profitto la seconda classe della primaria, gli amici e tanti conoscenti della famiglia si sono riuniti per un sentito momento di preghiera voluto da loro stessi e dal parroco di San Marco don Gino Smargiassi, che celebrerà il rito funebre odierno. In tanti vorranno stringersi all’immenso dolore e scoramento della famiglia, a mamma Mariadomenica, a papà Roberto ed alla sorellina Bianca in modo particolare.