Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giuliano, Avantaggiato, Luongo e Alberico: la Vastese piazza i primi colpi di mercato

La squadra biancorossa, affidata alla guida tecnica di Luigi Baiocco, inizia a delinearsi

a cura della redazione
Condividi su:

Nando Giuliano, Daniele Avantaggiato, Mario Luongo e Maurizio Alberico: questi i primi colpi di mercato piazzati dalla Vastese, ai nastri di partenza del campionato di Promozione girone B abruzzese, dopo il cambio di denominazione sociale della ex San Paolo Calcio.

 

Per Giuliano, dopo le esperienze recenti di Vasto Marina, Isernia e San Nicolò, si tratta di un ritorno in biancorosso (protagonista con la Pro Vasto in D e C2). Luongo, mediano di esperienza e sostanza, nelle ultime due stagioni è stato tra i grandi protagonisti della squadra di Vecchiotti in Promozione ed Eccellenza. Alberico, attaccante, proviene dal San Salvo ed ha timbrato marcature in gran numero negli ultimi tornei dilettantistici. Altro innesto è quello dell'ex Cupello e Vasto Marina Loris Della Penna. L'accordo, poi, è stato raggiunto anche con un altro ex Vasto Marina, difensore-centrocampista, Carlo Triglione. In predicato di vestire il biancorosso della Vastese è anche l'attaccante vastese Giuseppe Soria.

 

Per il portiere, sfumato l'ex Pro Vasto e Cupello Crescenzo Mainardi, accasatosi a Cupello, c'è un altro ex rossoblu cupellese, Andrea Garibaldi.

 

Per mister Luigi Baiocco, insomma, inizia a delinearsi l'organico con il quale affrontare la prossima stagione, negli auspici dei tifosi, quella del rilancio per il pallone vastese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook