Hashish ed un coltetto di genere proibito all'interno dell'auto: è per questo che è scattata la denuncia, nei confronti di un giovane di San Salvo, P.V., 20 anni, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Ad eseguire la denuncia i Carabinieri della Stazione di San Salvo che hanno pure segnalato alla competente autorità amministrativa altri due giovani, anch’essi di San Salvo, per possesso di stupefacenti per uso personale.
I militari dell'Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio "specificamente predisposto per il contrasto dei reati attinenti gli stupefacenti", sottolinea il capitano Giuseppe Loschiavo, notavano in zona San Salvo Marina un’autovettura Renault 'Clio' con a bordo tre ragazzi che, notata la pattuglia, cambiava repentinamente direzione di marcia. insospettiti, i Carabinieri si ponevano subito all’inseguimento del veicolo e, una volta fermato, effettuavano la perquisizione personale e veicolare. Occultato al di sotto del cambio, veniva rinvenuta sostanza stupefacente di tipo hashish (circa 12 grammi), nonché di un coltello di genere proibito. Droga e coltello sono stati posti sotto sequestro.