"Porterò i miei cavalli davanti al Comune di Vasto o alla Sasi": tra la provocazione e lo scoramento il senso della protesta di Antonio Villamagna, titolare del 'Country Ranch', attività ricettiva ubicata sulla collina di Montevecchio a Vasto Marina.
Manca ancora l'acqua dai rubinetti e come il prezioso liquido esaurito si è pure 'esaurita' la pazienza dell'imprenditore che già nelle settimane passate aveva avuto modo di sottolineare la questione della carenza idrica nella zona.
"Finalmente la Sasi - dice ironicamente - ha risolto il problema dell'aria nelle tubazioni dell'acqua. Sì, non esce nemmeno più quella e ad oggi siamo al quarto giorno che non si vede più nemmeno una bollicina ed un filo di acqua. Se questa situazione persiste entro domani - continua Villamagna - mi vedrò costretto a portare i miei 5 cavalli davanti al comune o davanti alla Sasi perché hanno bisogno di bere molto e tutti i giorni e portare loro da bere con i bidoni non è per niente piacevole sotto questo sole. Comunque, per adesso, non posso fare che ringraziare - conclude - per quello che sicuramente faranno per risolvere questo problema...".